Identità e strumenti digitali Strumenti digitali

PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è la sostituta telematica della raccomandata con ricevuta di ritorno, ed ha quindi lo stesso valore legale. Tutte le imprese Italiane ed i professionisti sono obbligati ad avere la propria PEC; per le imprese viene pubblicata dal Registro Imprese in visura. Ci occupiamo di attivare l'indirizzo PEC e di gestirne i successivi rinnovi.

Richiedi il servizio
PEC

A chi si rivolge

Privati

Ditte individuali

Professionisti

Società

Modalità di richiesta/rilascio

Telematica

Tempo di erogazione

Entro 5 giorni lavorativi

Validità del servizio

1 anno

Documenti necessari

Documento d'identità del richiedente

Visura camerale del richiedente

Cosa comprende

Attivazione dell'indirizzo PEC

Serve aiuto per PEC?

Usa il form a lato per inviare un messaggio, il nostro team dedicato ti assiterà per ogni tua richiesta.





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google (Riferimenti: Privacy Policy e Termini di servizio)