Camera di Commercio

Richiesta certificati

La Camera di Commercio è l'organo competente per il rilascio di certificati in bollo (quindi con valore legale) che attestano l'iscrizione al Registro Imprese e al REA (Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative). I certificati rilasciati dalla CCIAA hanno validità di 6 mesi e possono essere rilasciati alle sole imprese in regola con i pagamenti camerali. Ci occupiamo di effettuare la richiesta di certificato alla CCIAA di competenza e provvediamo alla stampa dello stesso su apposita carta bollata.

Richiedi il servizio
Richiesta certificati

A chi si rivolge

Ditte individuali

Società

Modalità di richiesta/rilascio

Telematica / Cartacea

Tempo di erogazione

Entro 5 giorni lavorativi

Validità del servizio

6 mesi

Documenti necessari

Codice fiscale del soggetto interessato

Cosa comprende

Estrazione del certificato

Stampa bollata del certificato

Serve aiuto per Richiesta certificati?

Usa il form a lato per inviare un messaggio, il nostro team dedicato ti assiterà per ogni tua richiesta.





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google (Riferimenti: Privacy Policy e Termini di servizio)