Identità e strumenti digitali Strumenti digitali

Rivendita Telemaco

Telemaco è lo sportello telematico che le Camere di Commercio mettono a disposizione di tutti per la ricerca di informazioni e/o documenti ufficiali depositati nelle loro banche dati. Può essere utilizzato per la stampa di una semplice visura (che riporta i dati completi di una società e/o impresa), all'estrazione di copia di un atto depositato. Ci occupiamo di effettuare la prima registrazione per conto del cliente e fornire le credenziali di accesso.

Richiedi il servizio
Rivendita Telemaco

A chi si rivolge

Ditte individuali

Società

Modalità di richiesta/rilascio

Telematica

Tempo di erogazione

Entro 5 giorni lavorativi

Validità del servizio

Senza scadenza

Documenti necessari

Documento d'identità del richiedente

Cosa comprende

Prima registrazione a Telemaco

Rilascio delle credenziali di accesso

Serve aiuto per Rivendita Telemaco?

Usa il form a lato per inviare un messaggio, il nostro team dedicato ti assiterà per ogni tua richiesta.





    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google (Riferimenti: Privacy Policy e Termini di servizio)